Icona News Liceo

Progetto Cittadinanza attiva: BootCamp #UsaIlTuoVoto

Leonardo De Meo e Francesco Maria De Paoli, studenti della V G, a seguito di una strenua selezione a livello europeo, parteciperanno al BootCamp #UsaIlTuoVoto, organizzato dal Parlamento Europeo in Italia in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e il Consiglio Nazionale dei Giovani. L’evento si terrà a Napoli da lunedì 25 a mercoledì 27 marzo 2024, e sarà dedicato alle tematiche europee, in vista delle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno 2024.
Dal momento che l’evento rappresenta un’opportunità unica per giovani interessati all’Europa, auguriamo ai ragazzi del nostro liceo di continuare a farsi promotori e testimoni dei valori europei anche nella nostra scuola