LICEO CLASSICO

AUGUSTO ROMA

Quod bonum faustum felix fortunatumque sit *

Via Gela 14 - 00182 Roma - Tel. 06121124905 - maggiori informazioni cliccando QUI.

Loghi Pon Futura Augusto
Guidaetutorial

Accesso ai colloqui online

L’accesso ai colloqui online con i docenti avviene tramite link presenti sul sito della scuola. La piattaforma utilizzata è Google Meet. Per accedere è necessario l’utilizzo dell’account d’istituto.

• Aprire la Home Page del sito della scuola
  • Accedere con il proprio account d’istituto (account dell’alunno/a)
  • Cliccare sul quinto banner a destra dello slideshow immagini (Colloqui Online)
  • Cliccare sul nome del docente con cui si è prenotato il colloquio (Il docente deve prima aprire la chiamata altrimenti non si potrà accedere)

Domande frequenti

Cliccando sul nome del docente mi appare il messaggio di errore "Non puoi creare una riunione autonomamente. Per ulteriori informazioni, contatta l'amministratore di sistema.", che significa?
Il docente non ha ancora avviato la videoconferenza, sarà pertanto necessario chiudere la scheda e riprovare in un secondo momento

Guarda il video tutorial